Un'auto insaponata con la scritta "Mario"

Programmi fedeltà e promozioni

Premia i tuoi viaggi

Esso è sempre vicina. Dove ti trovi?
Indicaci la tua località e troveremo la stazione di servizio a marchio Esso più vicina a te.

Premi e punti con l’App PAYBACK!

PAYBACK

Dal 7 gennaio al 5 febbraio 2022 partecipa al nuovo concorso PAYBACK!
Payback, carta fedelta', raccolta punti, premi

PAYBACK rifornimentì EXTRA LARGE

Payback

Esso Card™

La Esso Card™ nei colori arancio e viola
  • Medaglia Synergy

    Carburanti per la prossima generazione di automobilisti

    I carburanti Esso Synergy sono i primi carburanti base con additivi creati per aiutare a proteggere il motore della tua auto.

  • Il tetto di una stazione Esso davanti a un cielo azzurro

    Dove posso fare rifornimento?

    Usa la nostra Fuel Finder per trovare le stazioni di servizio Esso intorno a te.

  • Un’auto blu davanti a un ottovolante giallo

    Energia per il tuo viaggio

    Ovunque la vita ti porti, i nostri carburanti ti aiuteranno ad arrivare a destinazione.

* INFORMAZIONI AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE. Operazione a premio PAYBACK valida da febbraio 2020 a gennaio 2023, presso le stazioni di servizio a marchio Esso partecipanti e che espongono il relativo materiale pubblicitario. I punti potranno essere accumulati fino al 31 dicembre 2022 e i premi qui rappresentati potranno essere richiesti sul sito PAYBACK.it/premi fino al 31 gennaio 2023, salvo proroghe. Caratteristiche e condizioni di fruibilità dei premi, elenco aggiornato di tutti i Partner del Programma e delle stazioni a marchio Esso aderenti nonché limitazioni e condizioni di partecipazione al Programma sono contenute all’interno del Regolamento del Programma disponibile su PAYBACK.it.

**Per conoscere le condizioni e le modalità di partecipazione consulta il Regolamento del Programma e l’Informativa Privacy su PAYBACK.it. I punti saranno raccolti dal Partecipante in possesso della Carta PAYBACK al momento del rifornimento. Il programma è destinato a persone fisiche e non giuridiche.

***Messaggio pubblicitario con finalità di concorso a premi. Il concorso “CHI VUOL ESSERE FORTUNATO?” è un’iniziativa promossa da PAYBACK Italia S.r.l., GS Spa ed Esso italiana srl dal 7 gennaio al 5 febbraio 2022. Il montepremi è di 77.999,70 € iva inclusa. La partecipazione è subordinata alla titolarità di una carta fedeltà PAYBACK, regolarmente registrata al Programma PAYBACK.

Per ciascuna giornata di validità del concorso sarà possibile ottenere una sola cartolina di gioco presso i punti vendita Carrefour e una sola presso le stazioni di servizio a marchio Esso. Danno diritto all’ottenimento della cartolina solo i rifornimenti al Self Service Post Pay e Servito. Sarà possibile giocare il codice sull’App PAYBACK. Conserva la cartolina e lo scontrino d’acquisto in originale sino al 30 aprile 2022, ti potrebbero essere richiesti per convalidare la vincita. Regolamento del concorso su App PAYBACK e su PAYBACK.it/fortunato